newsroom

KD goes Expo 2015!

le colonnine segnapercorso all'entrata dell'expo 2015 a milano le colonnine segnapercorso all'entrata dell'expo 2015 a milano KD

2300 colonnine per delimitare spazi e segnalare percorsi: il bando di gara lanciato dagli organizzatori dell’“Expo 2015” è stato ufficialmente vinto da KD – Kunstdünger, che ha fornito all´evento milanese più atteso dell´anno sistemi segnapercorso di alta qualità, sviluppati e prodotti a Silandro.

Le colonnine segnapercorso a nastro, ad oggi sempre più utilizzate in zona check-in negli aeroporti ed essenziali nella gestione di grandi flussi di persone, serviranno per regolare le code all´ingresso dei padiglioni e alle casse d´ingresso dell´Expo.

L’azienda della Val Venosta KD – Kunstdünger ha convinto gli organizzatori dell’evento grazie all´alta qualità delle sue colonnine made in Alto Adige. “Siamo molto contenti di aver vinto questo bando di gara internazionale e che gli organizzatori dell´Expo abbiano scelto il nostro sistema”, spiega Christian Walzl, fondatore e amministratore delegato dell’azienda. “L’incarico ci è stato affidato a breve termine, 2300 pezzi sono stati una bella sfida per noi. Sono molto fiero che il nostro team sia riuscito nonostante tutto a produrre e ad installare le colonnine rispettando i termini per l’apertura dell’Expo.”

Letto 1241 volte

sede principale:
kunstdünger srl

sede legale:
kunstdünger srl
via j.kravogl 46-48
39012 merano/sinigo (bz)

kunstdünger - comunicazione visiva

kunstdünger, la fabbrica di design italiana si è specializzata nel settore della comunicazione tridimensionale. un posto per designer, artisti ed esperti di marketing. prodotti intelligenti e soluzioni standard per showroom pos e ufficio.

» Tel.: +39 0473 741500 »Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo."> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
» Fax: +39 0473 741600 » contatti diretti